serie a

Allegri prepara il big match del San Paolo: “Noi stiamo facendo buone cose, loro straordinarie. A Napoli le partite non finiscono mai…”

Allegri prepara il big match del San Paolo: “Noi stiamo facendo buone cose, loro straordinarie. A Napoli le partite non finiscono mai…”

Al termine del posticipo domenicale, il tecnico bianconero si esprime ai microfoni di 'Mediaset'

Mediagol8

Dopo il 3-0 con cui la Juventus ha sconfitto il Crotone, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato a Premium Sport.

L'intento è recuperare lo svantaggio dalle prime: "Vincere sette scudetti di seguito è difficile, ora le altre squadre hanno l'obiettivo di battere la Juve, ci sperano. Il nostro obiettivo è arrivare a marzo restando attaccati alle prime, che viaggiano con tanti punti. Noi abbiamo qualche punto in meno e ora ci prepariamo ad un mese importante". A cominciare dalla prossima giornata, in cui ci sarà il big match con il Napoli"Sarà una bella serata di sport, si affronteranno due squadre in lotta per lo scudetto - dichiara il tecnico - Noi stiamo facendo buone cose e loro cose straordinarie. Ripeto, il nostro obiettivo è essere attaccati alla vetta a marzo".

Su Marchisio, che l'allenatore bianconero spera di recuperare a pieno regime, dice: "Per arrivare in fondo servono tutti, non possiamo giocare così tante gare sempre con gli stessi. Per noi Claudio è un giocatore importante". Infine, di nuovo sulla prossima fondamentale sfida con i partenopei: "Giocare al San Paolo è sempre difficile, dove le partite non finiscono mai. Quest'anno il Napoli vince anche senza giocare benissimo ma resta una squadra straordinaria che nelle ultime stagioni ha incrociato una grande Juve e una grande Roma. Per loro questo è un anno importante, cercheranno di vincere lo scudetto, ma noi vogliamo essere lì a marzo. Venerdì grande tecnica e attenzione difensiva, come in altre occasioni. Le grandi partite si decidono sugli episodi".