Ajax-Juventus, Torricelli replica a Endt: “Nel ’96 noi dopati? Vi rispondo così…”

Ajax-Juventus, Torricelli replica a Endt: “Nel ’96 noi dopati? Vi rispondo così…”

Le dichiarazioni rilasciate da Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus, dopo le accuse di doping di David Endt

“Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96. La Juventus di allora si dimostrò essere forse un po’ dopata, brucia ancora aver perso così”.

Lo ha detto David Endt in vista delle sfide tra Ajax e Juventus, in programma il prossimo 10 e 16 aprile e valide per i quarti di finale di Champions League. Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dall’ex centrocampista dell’Ajax non sono certamente passate inosservate.

Chi ha risposto prontamente alle accuse di doping dell’ex team manager degli olandesi è stato Moreno Torricelli, che ha vestito la maglia bianconera dal 1992 al 1998.

“Uno di quelli che ha fatto l’esame antidoping ero io quella notte. Quelle parole si commentano da sole. Quando sono entrato nella sala antidoping c’era anche Kluivert e mi fece segno ironicamente: ‘Vieni qua che stavolta ti prendono’, perché avevo fatto una prestazione meravigliosa – ha dichiarato Torricelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Alla Juventus non manca nulla per vincere questa Champions League. Potenzialmente sulla carta parliamo di una squadra al pari del Barcellona, non vedo un Manchester City abituato a giocare determinate partite. E questo può fare la differenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy