Ajax-Juventus, Allegri ritrova CR7 ma perde Emre Can e Chiellini: la situazione in casa bianconera

Ajax-Juventus, Allegri ritrova CR7 ma perde Emre Can e Chiellini: la situazione in casa bianconera

Cristiano Ronaldo si è allenato alla Continassa prima della partenza per Amsterdam: non recuperano invece Emre Can e Giorgio Chiellini

Cresce l’attesa per Ajax-Juventus.

Il mercoledì della verità si avvicina per i bianconeri: il futuro in Champions League della Vecchia Signora passa anche e soprattutto dalla gara contro gli olandesi, rivelazione del torneo e autori dell’eliminazione del Real Madrid da tre anni campione d’Europa.

Da una parte dunque, la giovane squadra di Ten Hag, che con 12 reti nelle ultime tre partite di campionato è in grande forma, dall’altra i bianconeri di Massimiliano Allegri, che recupera in extremis Cristiano Ronaldo, e prova a ipotecare subito ad Amsterdam la semifinale.

Questa mattina, il fenomeno portoghese, racconta l’Ansa, ha preso alla rifinitura in vista dell’Ajax. L’infortunio al flessore della coscia destra è pienamente riassorbito e CR7 scalpita per tornare in campo.

Fermi invece Emre Can e Giorgio Chiellini alla Continassa nell’ultimo allenamento prima della partenza. Il difensore ha un ematoma al gemello e, nonostante l’antidolorifico, non è guarito, pertanto, è da escludere un suo impiego alla Johan Cruijff Arena. Il centrocampista, invece, ha abbandonato il campo durante Juventus-Milan di sabato per una distorsione alla caviglia che dovrebbe costringerlo a saltare il primo atto dei quarti di finale di Champions. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy