Ag. Pogba, Raiola: “Suo futuro? Sto parlando con due-tre club. E la Juventus…”

Ag. Pogba, Raiola: “Suo futuro? Sto parlando con due-tre club. E la Juventus…”

Le parole del procuratore del jolly della Juventus: “Stiamo parlando con due o tre club ai quali Pogba piace molto per il progetto sportivo che stanno mettendo su”.

Commenta per primo!

“Pogba ammira il Real Madrid e Zidane, questo sarà molto importante per la sua decisione finale sul suo futuro“.

A dirlo Mino Raiola, agente del jolly della Juventus attualmente impegnato con la sua Nazionale all’Europeo: zero goal, ma tante occasioni create dall’ex Manchester United che, insieme ai transalpini, è passato agli ottavi da prima forza del girone. “Le parti sono ancora nella fase iniziale della trattativa. 120 o 140 milioni? Paul vale quello che un club può e vuole pagare per lui – ha aggiunto Raiola in un’intervista al quotidiano spagnolo Marca -. Lui non ha alcun problema a continuare con la Juventus, è molto felice in bianconero e la società è felice con lui. Però stiamo parlando con due o tre club ai quali Pogba piace molto per il progetto sportivo che stanno mettendo su. Ora pensa all’Europeo, deve stare tranquillo”.

Summit con Real, Man City e United – “Non è un segreto che tutti gli anni mi incontro con il Real Madrid, ma anche con il Manchester United, il Manchester City, il Chelsea. E’ il mio lavoro. La decisione di lasciare o meno la Juventus però è di Pogba, di certo l’Italia è la scelta più complicata, sopratutto per i giovani”.

La Juventus – “Abbiamo concordato che se un buon club chiede di Paul, allora la Juventus deve parlarne. Di fatto i bianconeri non hanno mai avuto problema a tal riguardo, ma diversi rifiuti sono arrivati nelle ultime sessioni di mercato, anche davanti a cifre enormi. Non vogliono cedere Paul, è un club serio. Lo è sempre stato. In ogni caso piace a chiunque abbia grosse cifre a disposizione, è uno straordinario talento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy