VIDEO, Argentina: Icardi convocato da Sampaoli, la reazione della famiglia

VIDEO, Argentina: Icardi convocato da Sampaoli, la reazione della famiglia

L’attaccante Mauro Icardi è tra i convocati dell’Argentina di Sampaoli: la reazione del piccolo Valentino alla notizia, dopo anni di assenza di Maurito dai nomi della seleccion.

Commenta per primo!

Fin qui una sola presenza con la maglia della Nazionale argentina nel 2013, una convocazione che mancava da tanto e troppo tempo per un talento come Mauro Icardi.

Quest’oggi il commissario tecnico dell’albiceleste Jorge Sampaoli ha annunciato la lista dei 23 che sfideranno l’Uruguay il 31 agosto a Montevideo e il Venezuela il 5 settembre a Buenos Aires, tra i nomi torna proprio il nome di “Maurito”. Convocato già in giugno per le amichevoli con Singapore e Brasile, Icardi è stato costretto declinare a causa dell’infortunio che lo ha tenuto out fino a qualche giorno fa, ora la gioia di poter tornare a vestire la maglia del proprio paese.

Gioia incontenibile di sicuro per Icardi, così come per Valentino, figlio di Wanda Nara che ha accolto così la notizia.

Nella lista dei 23 non c’è il “Pipita” Higuain, figurano invece gli ex rosanero Javier Pastore e Paulo Dybala. Curiosa la convocazione del rossonero Lucas Biglia, ai box per un infortunio che lo terrà lontano dai campi per il prossimo mese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy