Maxi Lopez: “Vi dico perché Icardi non va in Nazionale, mi piacerebbe parlargli in privato”

Maxi Lopez: “Vi dico perché Icardi non va in Nazionale, mi piacerebbe parlargli in privato”

L’intervista all’attaccante del Torino su Mauro Icardi: “Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo”.

4 commenti

Maxi Lopez – Mauro Icardi, ennesimo capitolo di una telenovela che continuerà ad avere episodi su tv, giornali e media.

Nella notte l’attaccante del Torino è tornato a parlare del suo collega all’Inter, lo stesso che si è fidanzato con la sua (di Lopez) ex moglie. Attraverso i microfoni di TycSports, Maxi ha detto la sua sulle motivazioni per cui Icardi non viene convocato dal ct della Nazionale Argentina. “Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga – ha detto l’ex Barcellona -. Nella vita è lo stesso. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui. Non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini in mezzo”. Lopez critica anche la decisione di Icardi di aver scritto un autobiografia ad appena 23 anni. “A me più volte è stato offerto di scrivere un libro, ma fin qui ho detto di no. Immaginate tutto quello che ho fatto nella vita…”.

Infine una risposta alle polemiche scaturite dopo la pubblicazione di una foto che lo ritrae assieme a Messi e Mascherano: i tre (compreso Lopez) sarebbero i principali esponenti del ‘No a Mauro Icardi in Nazionale Argentina‘. “Io parlo poco e questo mi gioca contro. Stavolta, però, devo uscire allo scoperto per chiarire la situazione, perché sono stati male i miei amici. Quella foto ce l’avevamo solo io e loro. Nessun altro. È stato fatto tutto in malafede. Erano più di 10 anni che non parlavo né con Messi né con Mascherano”, ha detto Lopez.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco D'alpa - 2 mesi fa

    Ma che ce ne fotte a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Manzella - 2 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Targia - 2 mesi fa

    Bella foto di famiglia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Francesco Manzella - 2 mesi fa

    Si così fate la corrida

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy