Maxi Lopez: “Icardi un bambino, un giorno vorrei fare una chiacchierata con lui…”

Maxi Lopez: “Icardi un bambino, un giorno vorrei fare una chiacchierata con lui…”

L’attaccante del Torino torna sui trascorsi con il bomber dell’Inter, attuale marito di Wanda Nara, la sua ex moglie.

1 Commento

Maxi Lopez-Icardi-Wanda Nara. Il triangolo si arricchisce di un nuovo capitolo.

In un’intervista rilasciata in Argentina, l’attuale attaccante del Torino non ha usato mezzi termini per esprimere tutto il proprio disagio nei confronti della situazione che si è venuta a creare nell’ambito familiare.

“Un giorno mi piacerebbe fare una chiacchierata con lui, senza coinvolgere i miei figli o la sua bambina, per chiarire alcune cose, perché si comporta come un bambino“, ha detto Maxi Lopez.

“I due piccoli vogliono venire a vivere con me – sostiene l’ex di Wanda. “Se continuerà così, a un certo punto andrò a prendermi i miei figli. Ho provato con tutti i mezzi che ho a trovare un accordo, voglio passare il mio tempo con i miei figli. In Italia me lo vieta e il foro competente è in Argentina. La madre pensa che allontanandomi da loro si romperà il legame con i miei figli, non capisce che sarò loro padre per sempre e per loro mi batterò sempre. Abbiamo passato anni cercando di parlare e non c’è una persona che parli con criterio. Il video di Mauro cade sotto la sua responsabilità. E’ lei che lo incentiva. I ragazzi non sono ostaggi ma mi è proibito vederli”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cristian Ralli - 9 mesi fa

    So che brucia ma pensala così: ti sei sbarazzato di una moglie troia ed un finto amico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy