palermo

Mancini: “Ljajic, Biabiany, Murillo e Felipe Melo. Tutto sulle loro condizioni e le mie scelte per il match col Palermo”

Mancini: “Ljajic, Biabiany, Murillo e Felipe Melo. Tutto sulle loro condizioni e le mie scelte per il match col Palermo”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Mediagol40

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha fatto chiarezza a proposito dei giocatori nerazzurri non al top della condizione. "Come sta Ljajic? Noi lo abbiamo preso perché crediamo abbia qualità tecniche straordinarie. A questo vanno abbinate altre cose importanti. Lui ha giocato poco per dimostrare il suo valore, anche per infortuni e nazionale. Lui potrà esserci molto utile, non è al 100% e domani decideremo. Tra domani e martedì sarà in panchina o giocherà - ha detto l'allenatore ex Manchester City -. Murillo e Biabiany? Biabiany sta migliorando molto, ha bisogno di minuti nelle gambe. Mi fa piacere, può darci soluzioni in più. Murillo sta bene. Felipe Melo? Abbiamo Biabiany che sta recuperando, Ljajic che può farlo, Perisic che può giocare a destra. Potremo andare avanti così. Su Melo, dico che qualcuno andrà in panchina, vedremo anche oggi e domani. In due partite giocheranno tutti".