Inter, Zhang sul caso Icardi: “E’ il nostro capitano, parleremo del contratto ma…”

Inter, Zhang sul caso Icardi: “E’ il nostro capitano, parleremo del contratto ma…”

Il presidente dei nerazzurri ha parlato dell’attaccante argentino e delle possibili operazioni di mercato

Continua a regnare il caos in casa Inter.

Negli ultimi giorni la dirigenza dei nerazzurri sta lavorando per discutere il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi, che sembra, almeno per il momento, sempre più deciso a non firmare se non alle condizioni stabilite dalla sua agente e moglie Wanda Nara.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: è bufera, Marotta boicotta Wanda Nara. La situazione

A commentare la situazione è intervenuto anche il presidente Steven Zhang, che all’uscita della sede del club ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Icardi è il nostro capitano, parleremo del contratto ma non ci sono problemi. Non ci facciamo condizionare da quello che dicono i giornali. Sicuramente parleremo con lui, è un giocatore davvero professionale“.

Infine un commento sull’attuale situazione dei suoi uomini e sulle possibili operazioni da portare a termine già nel corso dell’attuale finestra invernale di calciomercato: “Gli allenamenti proseguono bene, stiamo migliorando la condizione fisica. Mercato? Se ci saranno delle opportunità i dirigenti saranno in grado di trovare i migliori talenti. Tutto va bene, è normale che i giornali parlino in questo periodo di trattative“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy