Inter, vice pres. Suning Group: “Porteremo il club a livelli superiori. Siamo molto fiduciosi”

Inter, vice pres. Suning Group: “Porteremo il club a livelli superiori. Siamo molto fiduciosi”

Le parole del vice presidente del Suning Holding Groups, colosso cinese che ha acquisito la maggioranza delle quote dell’Inter.

Commenta per primo!

“Siamo una famiglia. Per Suning è un grande onore acquistare l’Inter, una squadra europea molto talentuosa con più di 100 anni di storia“.

Nuova era per la società nerazzurra, adesso di proprietà del colosso cinese ‘Suning Holdings Group‘. Intervenuto ai microfoni di Inter Channel , Weimin Sun, vicepresidente della società asiatica, ha parlato così dei piani futuri per il club: “Vorrei ribadire la mia gratitudine nei confronti del presidente Thohir e del signor Massimo Moratti per la loro fiducia. Come abbiamo detto, questa è una grande responsabilità per noiha dichiarato il vice presidente del colosso cinese che ha investito oltre 700 milioni di euro per l’acquisizione dell’Inter -. Come portare una squadra con più di 100 anni di storia a un livello superiore e portare avanti la sua gloria? E’ una grande sfida e crediamo di potercela fare, con il costante investimento di capitali da parte di Suning, il sostegno dei tifosi cinesi e le grandi capacità manageriali dell’Inter. Siamo fiduciosi, porteremo l’Inter a un livello superiore“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy