notizie

Inter-Tottenham, la soddisfazione di Skriniar: “Siamo una squadra forte, ma io non ho fatto una grande partita…”

 during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy.

Le parole del difensore nerazzurro dopo la strepitosa vittoria contro gli inglesi: "All'inizio del campionato abbiamo sbagliato qualcosa, ma questa vittoria rimette tutto a posto"

Mediagol92

Bella vittoria dell'Inter a "San Siro".

I nerazzurri hanno superato per 2-1 in rimonta gli inglesi del Tottenham. Gli Spurs erano passati in vantaggio al 53' con Eriksen, ma gli uomini di Spalletti nei minuti finali sono riusciti a ribaltare la gara grazie alle reti di Icardi e Vecino. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar: "Secondo me abbiamo tirato fuori tutto, anche quelli che non han giocato ci han dato tanto. Siamo una squadra forte. Un cartellino giallo dopo 20' rende tutto più complicato, il mister mi ha detto prima della partita che avrei fatto il terzino e va bene così. Secondo me non ho fatto un'ottima partita, ma l'importante è avere vinto. All'inizio del campionato abbiamo sbagliato qualcosa, ma questa vittoria rimette tutto a posto".

L'ex Sampdoria ha poi aggiunto: "Abbiamo preso un gol sfortunato, peccato - ha dichiarato Skriniar ai microfoni di Inter TV -. L’importante è che dopo siamo sempre stati compatti, volevamo vincere e alla fine siamo risulti a vincere. Questa è una cosa importantissima. Dobbiamo continuare così. Il mio ruolo oggi? Era qualcosa di nuovo per me, mai giocato terzino destro. Ma quello non è importante, l’importante è sempre l’Inter. C’erano ragazzi infortunati, il mister ha scelto me. Quando potevo provare qualcosa di più ho provato. A volte ho fatto bene, a volte male. Bene, dai. La musichetta è bellissima, ma i tifosi ci hanno dato fiducia. Sin dal riscaldamento ci hanno fatto sentire che erano con noi. Bellissimo perché l’ultima in casa non avevamo vinto".