notizie

Inter, Thohir: “Perisic è ancora nerazzurro. Non possiamo paragonarci al Milan, ecco perché”

Inter, Thohir: “Perisic è ancora nerazzurro. Non possiamo paragonarci al Milan, ecco perché”

Le parole del presidente dell'Inter, Erik Thohir, in visita alla squadra in vista del match che vedrà i nerazzurri sfidare il Bayern Monaco.

Mediagol8

Tra l'Asia ed il mercato, Luciano Spalletti non distoglie l'attenzione da quelli che saranno gli obiettivi dichiarati insieme alla società per la prossima stagione.

In attesa di conoscere chi sarà la sfidante all'esordio di campionato (segui qui la diretta del sorteggio del calendario) i nerazzurri si trovano in terra asiatica per la tournèe che li vedrà sfidare Bayern Monaco e poi Chelsea. Intrattenutosi con la squadra nel corso della seduta di preparazione al match contro i tedeschi, Erik Thohir ha fatto il punto della situazione: "Non compriamo stelle perché in squadra ne abbiamo già tante. Siamo pronti a operare in entrata, dobbiamo capire cosa vuole Spalletti. Abbiamo già fatto degli acquisti, ma contemporaneamente a delle cessioni. Acquistando Skriniar abbiamo ceduto Andreolli, l'arrivo di Borja Valero è corrisposto alla cessione di Banega. Per far posto in squadra ai nuovi, dobbiamo prima vendere. Il fatto che il Milan stia spendendo così tanto dipende dai nuovi investitori. Anche Suning, lo scorso anno, ha effettuato diversi acquisti costosi. In ogni caso non ci possiamo paragonare al Milan. Noi rispetto a loro avremo soltanto il campionato, nel nostro caso 22-23 giocatori possono essere più che sufficienti. Perisic? Il croato al momento è ancora un nostro giocatore. Gioca e si allena con noi, il prossimo step non lo conosciamo".