Inter, Spalletti: “Lo sanno tutti che ci manca un difensore centrale, anche mia madre che ha 80 anni…”

Inter, Spalletti: “Lo sanno tutti che ci manca un difensore centrale, anche mia madre che ha 80 anni…”

Le parole del tecnico di Certaldo sul mercato dopo l’1-1 arrivato contro la Fiorentina

Nel post match di Fiorentina-Inter, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti è apparso piuttosto nervoso ai microfoni di Premium Sport.

Stuzzicato sul mercato, ha risposto: “Mi fate sempre le stesse domande… È sotto gli occhi di tutti che ci manca un difensore centrale. Anche mia mamma di 80 anni lo sa. Cosa volete che vi dica di altro?”. Poi prosegue: “Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c’è, inutile nasconderlo. In questo momento non siamo al top della condizione. È sotto tutti gli occhi che ci manca un centrale, non c’è bisogno di indagare e analizzare ogni mia sillaba”.

Conclude parlando della partita e del pareggio in extremis degli avversari: “Non siamo stati fortunati durante la settimana: Nagatomo ha accusato qualche linea di febbre, mentre Ranocchia ha giocato con questo problema al fianco. Poi la squadra, in alcuni momenti, ha perso qualche pallone semplice. A volte ci manca la forza necessaria, il giusto spirito nei duelli. Siamo un po’ in difficoltà in questo momento, abbiamo subito 4-5 ripartenze perdendo dei palloni banali in mezzo al campo. Vero, siamo riusciti a passare in vantaggio, ma la Fiorentina ha meritato il pareggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy