Inter, Spalletti aggiusta il tiro: “Possiamo giocarcela con chiunque, la squadra ha qualità importanti”

Inter, Spalletti aggiusta il tiro: “Possiamo giocarcela con chiunque, la squadra ha qualità importanti”

Le parole del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, quasi a rettifica di quelle pronunciate dopo il pareggio dell’Inter contro il Napoli: “Penso che la squadra abbia delle qualità importanti e che quando le mettiamo in campo siamo in grado di potercela giocare contro chiunque. Abbiamo fatto perdere lo Scudetto al Napoli? Non direi…”

di Mediagol97

Luciano Spalletti aggiusta il tiro.

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri ad Empoli il premio “Albano Aramini“, e nell’occasione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, quasi a rettifica delle parole pronunciate dopo il pareggio dei nerazzurri contro il Napoli a San Siro:

Non direi che abbiamo fatto perdere lo Scudetto al Napoli, perché ci sono ancora tante partite da giocare e la corsa è ancora aperta sia per il primo posto in classifica che per altri obiettivi. Penso che la squadra abbia delle qualità importanti e che quando le mettiamo in campo siamo in grado di potercela giocare contro chiunque. Invece quando giochi contro squadre che ti sono inferiori devi fare gioco e proporlo. Contro le squadre forti riusciamo ad acquisire il loro passo e la loro mentalità”.

Poi sulla lotta in zona Champions League: “Preoccupati per l’avvicinamento del Milan? Ci guardiamo intorno, così come dal Milan anche dall’Atalanta, la Lazio, la Sampdoria e le altre. I primi 4 posti sono ancora ambiti e siamo ancora in corsa”.

(VIDEO, il realismo impietoso di Spalletti: “Per giocare il calcio del Napoli ci vuole qualità, l’Inter ne ha davvero poca…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy