Inter, senti Lautaro Martinez: “Dybala? Mi trovo bene a giocare con lui”. E sul caso Icardi…

Inter, senti Lautaro Martinez: “Dybala? Mi trovo bene a giocare con lui”. E sul caso Icardi…

Le dichiarazioni rilasciate dal giovane attaccante argentino in merito alla situazione relativa al futuro di Mauro Icardi. Ma non solo…

Parola a Lautaro Martinez.

Il giovane talento classe ’97, sbarcato in quel di Milano in estate dal Racing, grazie alle prestazioni ed ai gol messi a segno fin qui con la maglia dell’Inter, è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni per le sfide contro Venezuela e Marocco, in programma rispettivamente il prossimo 22 e 26 marzo.

Intervenuto ai microfoni di Tres Arriba, programma di TNT Sports, dal ritiro della Selección, l’attaccante nerazzurro ha detto la sua sulla situazione relativa al futuro di Mauro Icardi. “Non è una bella situazione, né per lui, né per noi. Ovviamente noi non possiamo fare molto, la decisione la deve prendere con la gente che lavora con lui e che gli sta vicino. Noi lavoriamo come lui, siamo a disposizione dell’Inter. Quello che succede intorno a lui deve risolverlo lui con il suo entourage e con il club. Dybala? Io mi trovo molto bene a giocare insieme a lui, ci intendiamo molto bene”, sono state le sue parole.

SUL DERBY – “Sono molto contento, ho giocato il mio primo derby con la maglia dell’Inter, ho potuto segnare e vincere. È una soddisfazione molto bella. Non riuscivo a dormire quel giorno. Oggi mi sento un giocatore più completo, un giocatore che ha imparato a giocare un altro calcio”, ha concluso Lautaro Martinez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy