Inter: problemi fisici per D’Ambrosio, a rischio in vista del Palermo

Inter: problemi fisici per D’Ambrosio, a rischio in vista del Palermo

Il numero 33 nerazzurro avrebbe riscontrato il problema nel corso dell’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, le condizioni verranno monitorare.

Commenta per primo!

Non un buon momento in casa Inter.

La sconfitta patita per 2-0 a Verona contro il Chievo getta dubbi sull’operato del neo-tecnico Frank De Boer, già sulla graticola in caso di ennesimo passo falso contro il Palermo domenica, fischio d’inizio alle 18. In attesa di abbracciare due nuovi acquisti come Joao Mario e Gabigol, il tecnico ex Ajax fa la conta degli uomini indisponibili e della possibile formazione da mandare in campo contro i rosanero.

Out Ansaldi per problemi fisici, altro nome possibile fermo ai box per il match contro gli uomini di Ballardini potrebbe essere Danilo D’Ambrosio. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore ex Torino avrebbe risentito di problemi all’adduttore nel corso dell’ultimo allenamento nerazzurro tanto da fare allarmare lo staff tecnico e sanitario interista. Le condizioni del classe ’88 saranno valutate nelle prossime ore, ma il match contro il Palermo sembrerebbe ad alto rischio per il numero 33 che, con molta probabilità, sarà spettatore del match.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy