serie a

Inter, Nainggolan si racconta: “A Cagliari sono diventato uomo. Rimpianti? Mia madre…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Radja Nainggolan of FC Internazionale competes for the ball with Lucas of Tottenham Hotspur during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista belga del club nerazzurro, Radja Nainggolan, racconta i suoi primi passi mossi in Serie A con la maglia del Cagliari

Mediagol97

Radja Nainggolan si racconta.

Intervenuto ai microfoni dei corrispondenti francesi di Bein Sports, il centrocampista belga dell'Inter ha parlato dei suoi primi passi mossi in Serie A, e più precisamente in Sardegna con la maglia del Cagliari. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal "Ninja" del club nerazzurro sull'argomento e non solo.

"Era una famiglia, si giocava per un'isola intera. Ogni partita era una battaglia. Lì sono diventato uomo, era una sfida importante per me che mi son dovuto mettere in mostra nella Serie A. E' stata una prova dura, ma è andata bene. Non mi aspettavo di diventare il calciatore che sono oggi. Il ricordo più bello che ho a Cagliari è stato il primo gol in Serie A, due settimane dopo la scomparsa di mia madre. L'unico rimpianto è che non mi abbia mai visto giocare in Serie A, ma devo tutto a lei".