Moratti sulla lotta scudetto: “Tifo Napoli. Inter? La famiglia Zhang ha il mio sostegno”

Moratti sulla lotta scudetto: “Tifo Napoli. Inter? La famiglia Zhang ha il mio sostegno”

Le parole dell’ex patron dell’Inter in merito alla sfida scudetto che vede attualmente protagonista Juventus e Napoli

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter,  in occasione della rassegna Tempo di Libri alla Fiera Milano City ha partecipato alla presentazione di “Inter 110”, pubblicato da Skira e a cura di Javier Zanetti, che celebra gli anni della storia nerazzurra.

Diversi sono stati i temi trattati dallo storico presidente, sempre vicino alle situazioni calcistiche della sua ex società: dal campionato di Serie A, alla nuova proprietà, passando soprattutto della “sua” Inter di cui ricorda sempre gli anni passati, le glorie, i momenti di grane e passione. “Un onore essere stato presidente per così tanto tempo di un club che ha lasciato il segno nel mondo calcistico. Nonostante la mia lunga esperienza sia finita non smetterò di stare vicino a questi colori che ho sempre amato. La famiglia Zhang ha il mio sostegno, non è facile avere proprietà straniere in Italia. Sta facendo il massimo per l’Inter e le auguro il meglio per l’avvenire”, sono state le sue parole.

Moratti, inoltre, ha parlato anche della sfida di oggi contro il Napoli e della lotta scudetto. “Credo che sarà una partita importante in ottica Champions League e, vincendo, porremo le basi per un finale di stagione ad alto livello che possa confermare gli obiettivi prefissi. Ovviamente, già lo sapete, tiferò Inter… Juve o Napoli per la vittoria finale? Preferirei il Napoli anche se devo ammettere che la Juventus ha una grande qualità, storia, esperienza e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Però nella mia testa c’è una sola squadra cui pensare e si chiama Inter”, ha concluso.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy