Inter, Mancini: “Complimenti a tutti i miei ragazzi, meritavano la finale. Da ora in poi…”

Inter, Mancini: “Complimenti a tutti i miei ragazzi, meritavano la finale. Da ora in poi…”

L’intervista post-gara.

Commenta per primo!

“E’ stata una bella partita, sono molto felice e faccio i complimenti a tutti i ragazzi per come l’hanno interpretata dal primo al novantesimo. Mi dispiace soprattutto per loro, si meritavano la finale”. Roberto Mancini sorride. Nonostante la sconfitta maturata ai rigori, ha ritrovato la sua vera Inter. Alla finale, tuttavia, accede la Juventus: il cammino dei nerazzurri in Tim Cup si arresta alla semifinale.

Critiche – “L’Inter è stata prima in classifica per 18 giornate e tutti criticavano, ora che non lo siamo più criticano lo stesso – aggiunge il tecnico di Jesi -. Io dico che bisogna solo lavorare senza farci condizionare dalle critiche”.

Domenica scorsa – “La partita di domenica è stata totalmente equilibrata ed è stata cambiata da un infortunio. Abbiamo avuto l’occasione più clamorosa del primo tempo, non avremmo meritato assolutamente di perdere – continua -. Noi stiamo cercando di fare il possibile. E’ chiaro che anche noi siamo dispiaciuti di aver perso tanti punti. Il calcio è questo, ci può essere un periodo in cui non si rende al massimo. Spero questa partita ci dia consapevolezza della nostra forza”.

Futuro – “Adesso mi aspetto che la squadra dopo questa sconfitta ai rigori molto deludente, ritrovi la consapevolezza di essere una squadra che ha qualità e possa fare tanti punti”, conclude.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy