Inter: Kondogbia non si presenta all’allenamento, vuole il Valencia

Inter: Kondogbia non si presenta all’allenamento, vuole il Valencia

Assenza ingiustificata per il centrocampista francese: vuole la cessione. Intanto l’Inter tratta con il Valencia.

Commenta per primo!

Dopo la cessione di Gary Medel al Besiktas (leggi qui) e la sempre più probabile di Jeison Murillo al Valencia, un altro giocatore potrebbe salutare presto l’Inter.

Il suo nome è Geoffrey Kondogbia, il quale in mattinata non si è presentato agli allenamenti presso il centro sportivo Suning. Assenza ingiustificata, ma è facile immaginare i reali motivi dietro a questa scelta. Il centrocampista francese starebbe, infatti, pressando il club nerazzurro per essere ceduto al Valencia. Il club spagnolo è da giorni in trattativa con l’Inter ma c’è ancora distanza tra i due club sulla cifra.

I nerazzurri non vogliono scendere sotto i 30 milioni (valutazione complessiva), tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Gli spagnoli, invece, valutano diversamente il giocatore, e vorrebbero chiudere la trattativa inserendo un diritto di riscatto a 20 milioni.

Nelle prossime ore si attende una presa di posizione da parte della società, ma il gesto significativo di Kondogbia, non passerà di certo inosservato. Dopo due stagioni davvero deludenti in quel di Milano, il nazionale francese classe ’93, vuole la cessione immediata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy