Inter, Icardi: “Voglio restare qui per tanti anni. De Boer grande tecnico”

Inter, Icardi: “Voglio restare qui per tanti anni. De Boer grande tecnico”

Le parole del centravanti argentino.

Commenta per primo!

Finalmente è ufficiale. Mauro Icardi ha messo nero su bianco il prolungamento con l’Inter fino al 2021. La società nerazzurra potrà quindi godersi ancora per qualche anno i gol del bomber argentino.

Intervenuto dall’Inter Store di Milano, Mauro Icardi, si è soffermato su parecchi temi, tra cui il rapporto con il tecnico De Boer e i prossimi obiettivi: “Sono il capitano e da sempre legato a questa squadra. Per me è un onore e un piacere rimanere a lungo in questo club. Il mio compito è segnare, l’attaccante pensa a questo. L’Inter come l’anno scorso vuole tornare in Champions League. Se ho pensato di lasciare l’Inter in estate? No, mai pensato. Ero tranquillo, stavo bene, mi allenavo al massimo per iniziare l’anno bene. Ora voglio continuare così per aiutare la squadra a vincere – ha dichiarato -. Io come Totti? In Italia si parla di Totti, Zanetti e Maldini, campioni che hanno fatto bene con le loro squadra. io sono ancora giovane e non posso promettere di rimanere qui 20 anni, ma sicuramente sarà un obiettivo. De Boer?
Il rapporto col mister è molto buono, abbiamo parlato tanto di come migliorare ed è il punto di partenza per costruire una grande squadra. Penso sia un grande allenatore, si è visto da come abbiamo cambiato il nostro gioco
“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy