serie a

Inter-Icardi, continua la telenovela: possibile chiarimento definitivo dopo il derby, la situazione

Inter-Icardi, continua la telenovela: possibile chiarimento definitivo dopo il derby, la situazione

Le ultime sul "caso Icardi" che da più di un mese sta scuotendo l'ambiente nerazzurro: pace in arrivo fra le parti?

Mediagol97

Mauro Icardi e l'Inter: prove di avvicinamento all'interno di una telenovela che va avanti da più di un mese e che sta scuotendo l'ambiente nerazzurro.

Al momento non vi sarebbe alcun segnale affinché il centravanti argentino possa giocare il derby di Milano in programma domenica sera. Non escludendo che lo scenario possa cambiare anche dopo la partita di Europa League di domani contro l'Eintracht Francoforte, la sensazione è che la prossima settimana, approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, potrebbe esserci un incontro risolutore tra l'entourage dell'ex capitano della Beneamata e la stessa società nerazzurra.

Secondo quanto riferito stamane dalla redazione di Tuttomercatoweb, infatti, si dovrebbe cercare in tempi relativamente brevi un chiarimento definitivo o comunque di chiudere in un senso o nell'altro tutta la vicenda. Icardi potrebbe così rientrare alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta delle Nazionali e l'Inter vorrebbe riabbracciarlo subito: ancora oggi, difatti, la dirigenza nerazzurra intenderebbe rinnovargli il contratto e continuare assieme un'avventura iniziata ormai nel 2013. Non sarebbe da escludere, dunque, che il numero 9 della Beneamata, dopo il derby della Madonnina, possa aprire definitivamente alla pace fra le due parti in questione.

tutte le notizie di