Inter, De Boer: “Icardi rimane, importantissimo per noi. Cresceremo ogni settimana”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria nell’ultima amichevole contro il Celtic.

Commenta per primo!

Tra una settimana il primo impegno in campionato contro il Chievo, De Boer non stecca la prima uscita sulla panchina nerazzurra.

Vittoria per 2-0 ai danni del Celtic nell’ultimo match pre-campionato, in gol Eder e Candreva. Intervenuto in zona mista il tecnico si è detto soddisfatto per quanto visto in campo e per la risposta dei suoi al lavoro fatto negli ultimi giorni: “Sono soddisfatto non tanto per il risultato, ma per quello che ho visto in campo. Tutti hanno dato il loro meglio con intensità e hanno provato a fare quello che chiedevo. Abbiamo segnato due gol fantastici, provato diverse cose, ma la cosa più interessante è che siamo rimasti compatti. I ragazzi hanno capito molto velocemente quello che ho chiesto e hanno provato a farlo”.

“Sono contento anche di aver raggiunto un buon risultato, ma la gara importante è la prossima di campionato. Abbiamo una settimana per prepararci alla sfida con il Chievo. Cresceremo tutte le settimane- ha ammesso– , la prossima è la sfida più importante e come sempre è una delle più delicate perché è la prima del campionato. Icardi rimarrà con noi, lui è un giocatore importantissimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy