Inter: De Boer esonerato, col Southampton allenerà Stefano Vecchi. Poi…

Inter: De Boer esonerato, col Southampton allenerà Stefano Vecchi. Poi…

Secondo cambio di guida tecnica all’Inter: la società opta per il cambio in panchina. Via De Boer, dopo che in estate aveva risolto il contratto Mancini. Le ultime.

Commenta per primo!

Ore bollenti in casa Inter, dove sta per saltare ufficialmente la panchina di Frank De Boer.

Il tecnico olandese non ha convinto appieno la società, dopo che la dirigenza (formata dagli “italiani“) sembra non abbia mai condiviso la scelta relativa all’ex Ajax, subentrato a Mancini che aveva risolto il suo contratto una settimana prima dell’inizio del campionato di Serie A 2016-17.

I recenti risultati e le prove deludenti, a cui si aggiunge anche un apparente scollamento tra giocatori e allenatore, hanno indotto Thohir e la Suning a cambiare nuovamente: in occasione della sfida di Europa League contro il Southampton di giovedì, a sedere sulla panchina nerazzurra sarà Stefano Vecchi, tecnico della Primavera. Vecchi sarà solamente una soluzione temporanea: il più accreditato a subentrare è Stefano Pioli, allenatore il cui ultimo mandato risale alla stagione scorsa, quando è stato esonerato da Lotito e Tare per lasciare il posto a Simone Inzaghi, tuttora condottiero dei capitolini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy