Inter, De Boer alla squadra: “Se io vado a fondo sarà fallimento di tutti”

Inter, De Boer alla squadra: “Se io vado a fondo sarà fallimento di tutti”

Le parole del tecnico nerazzurro Frank De Boer dopo la sconfitta in Europa contro lo Sparta Praga.

Commenta per primo!

L’Europa League non sorride all’Inter, la Repubblica Ceca non è terra di conquiste per i nerazzurri che tornano a casa con la seconda sconfitta di fila nel girone europeo.

Un risultato pesante, che fa male e fa nascere una nuova contestazione nell’ambiente milanese, tifosi scontenti delle prestazioni altalenanti fornite fin qui dalla squadra di De Boer. I giocatori nerazzurri saranno chiamati a voltare subito pagina, domani in posticipo si farà visita alla Roma all’Olimpico e non saranno consentiti passi falsi. Dopo il pari contro il Bologna e la sconfitta in Europa League contro lo Sparta Praga De Boer sembrerebbe nuovamente in discussione, situazione che non va a genio al tecnico olandese.

Sfogo nella giornata di ieri in allenamento dell’ex guida dell’Ajax che, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, non avrebbe usato mezzi termini nei confronti della squadra: “Se io vado a fondo sarà un fallimento di tutti“. Accuse o modi di motivare che siano, De Boer aspetta la risposta dei suoi contro il giallorossi, fiducioso della forza del gruppo interista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy