serie a

Inter, Cassano su Icardi: “Lui come Inzaghi, vi spiego perché. Spalletti preferisce Lautaro Martinez”

Inter, Cassano su Icardi: “Lui come Inzaghi, vi spiego perché. Spalletti preferisce Lautaro Martinez”

Antonio Cassano torna a dire la sua su Mauro Icardi, che è tornato a disposizione del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti

Mediagol22

AntonioCassano si scaglia ancora contro MauroIcardi, che è tornato in campo dopo alcuni mesi ai box.

L’attaccante argentino è tornato a disposizione del tecnico LucianoSpalletti, il quale dopo essersi confrontato con i vertici nerazzurri, complice l’infortunio che sta tenendo fuori dal campo LautaroMartinez, ha scelto di schierarlo nuovamente. La querelle tra l’ormai ex capitano dell’Inter e la società, tuttavia, non è ancora finita e il giocatore con ogni probabilità saluterà il club di Milano al termine della stagione. Almeno per questo finale d’annata, però, sembra apparentemente essere tornato il sereno.

Fantantonio, che più volte si è espresso negativamente nei confronti dell’assistito nonché marito della showgirl e procuratrice WandaNara, ha ribadito il suo pensiero ai microfoni di Tiki Taka, affermando che, secondo lui, anche l’allenatore nerazzurro preferirebbe un altro giocatore all’argentino: “Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai. Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, ovvero quei calciatori che fanno gol ma giocano anche con la squadra. Se dipendesse dal mister, nel suo 4-2-3-1 come punta centrale giocherebbe proprio il ‘Toro'”.

tutte le notizie di