Inter, Ausilio: “Con Spalletti stiamo bene, tutto sui rinnovi di Icardi, Skriniar e Brozovic. Modric…”

Inter, Ausilio: “Con Spalletti stiamo bene, tutto sui rinnovi di Icardi, Skriniar e Brozovic. Modric…”

L’intervista al direttore sportivo del club nerazzurro, Piero Ausilio

Il punto di Piero Ausilio.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Calciomercato.it, a margine della presentazione del libro “Manuale del Medico del Calcio” di Piero Volpi (responsabile medico dell’Inter), il direttore sportivo del club nerazzurro si è lasciato andare a qualche considerazione decisamente positiva nei confronti dell’attuale allenatore della Beneamata, Luciano Spalletti, tanto che, commentando il rinnovo del tecnico toscano delle scorse settimane, non ha escluso che il rapporto fra le parti possa andare avanti anche oltre la naturale scadenza del contratto.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente interista anche in merito ai rinnovi di alcuni giocatori chiave della formazione nerazzurra e sui progetti della società in vista del mercato di gennaio.

FIDUCIA A SPALLETTI
Regalo a Spalletti in caso di qualificazione agli ottavi di Champions? Il mister non ha bisogno di regali, abbiamo prolungato per altri 3 anni e non è escluso che si possa andare anche più in là perché stiamo bene“.

RINNOVI ICARDI E BROZOVIC
Rinnovo Icardi? Da parte nostra c’è la voglia di adeguare e rinnovare il contratto, dall’altra parte c’è collaborazione. Avendo tre anni di contratto è possibile che le cose si facciano in qualche giorno come in qualche mese. Rinnovo di Brozovic? E’ praticamente quasi definito“.

MODRIC E RINNOVO SKRINIAR
Modric a gennaio? Assolutamente impossibile. Il rinnovo di Skriniar? Ne stiamo parlando lentamente, se siete preoccupati di quelli che hanno quattro anni di contratto, figuriamoci quelli con un anno“.

(Inter-Milan, Spalletti: “I rossoneri giocano un buon calcio, ci faremo trovare pronti. Brozovic…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy