notizie

Inter, Asamoah si presenta: “Contento di essere qui. Ronaldo-Juventus? Non ci ho nemmeno pensato”

<> at Appiano Gentile on July 10, 2018 in Como, Italy.

Le parole del ghanese ex Juventus

Mediagol92

E' stato presentato questa mattina il neo acquisto dell'Inter Kwadwo Asamaoh.

Il terzino ex Juventus è arrivato in nerazzurro a parametro zero e si è legato al club milanese fino al 2021. Duttile laterale a tutta fascia, ma all'occorrenza anche mezzala, il ghanese è pronto a dare il suo contributo alla squadra allenata da Spalletti: "È stato difficile lasciare la Juventus, ma mi ha convinto il progetto dell'Inter, l'allenatore, la società. Questa squadra può fare qualcosa di importante".

Il 29enne si è già ambientato nel suo nuovo club: "Qui mi sento già a casa, sono molto contento di essere qui perché posso ancora migliorare - ha dichiarato il classe '88 intervenuto in conferenza stampa ad Appiano Gentile -. Lavoreremo per andare più avanti possibile in Champions".

Nessun problema per quanto riguarda il ruolo, Asamoah è pronto a mettersi a disposizione del tecnico: "Alla Juventus ho giocato spesso terzino, deciderà Spalletti se schierarmi a centrocampo".

Infine non poteva mancare la domanda in merito al possibile passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo: "Non ci ho nemmeno pensato, sono concentrato solo sull'Inter".

tutte le notizie di