Icardi: “La Champions? La giocherò con l’Inter!”

Icardi: “La Champions? La giocherò con l’Inter!”

Il bomber argentino: “L’Inter è la squadra che mi ha fatto crescere, giocherò la Champions con questi colori”.

1 Commento

Il momento più difficile della storia recente dell’Inter che, alla luce dei recenti risultati in campionato, potrebbe anche rimaner fuori dalla lotta al sesto posto, ultima posizione valida per la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Europa League.

Nell’ultimo week-end è arrivato il ko casalingo per mano del Sassuolo di Di Francesco, a seguito del quale sono piovuti migliaia di fischi sulla squadra di Vecchi da parte del pubblico del Meazza. Fischi anche all’indirizzo di Mauro Icardi, capitano rimasto all’asciutto coi neroverdi domenica a ora di pranzo.

Proprio in queste ore, è arrivato tramite l’account Instagram del n.9 nerazzurro un messaggio che farà piacere ai tifosi interisti. “Champions? Si, la giocherò con questi colori perché l’Inter è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere capitano e rappresentarla con orgoglio e onore. Sempre. In momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi. Ma soprattutto perché è la Squadra che amo”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. DarkCavaliere - 2 settimane fa

    Allora mi sa che ti toccherà giocarci fino al 2030 se vuoi realizzare questo proposito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy