Eder: “Inter, contro il Palermo dobbiamo vincere. Non so ancora se domenica…”

Eder: “Inter, contro il Palermo dobbiamo vincere. Non so ancora se domenica…”

L’attaccante italo-brasiliano parla a pochi giorni dalla sfida contro il Palermo, in programma domenica a partire dalle ore 18.

Commenta per primo!

Eder Citadin Martins si gioca una maglia da titolare in un’Inter che prende forma.

Dopo l’esordio shock contro il Chievo, Frank De Boer ha l’opportunità di riscattarsi già domenica pomeriggio contro il Palermo di Davide Ballardini.

Sky: “De Boer non può permettersi un ko contro il Palermo”

“È da marzo che sento che dovrei andarmene… Ma sono sempre rimasto tranquillo qui all’Inter – ha premesso Eder in occasione di un evento organizzato ieri sera dalla società nerazzurra -. Sono sicuro che ci sia tutto per fare bene, anche perché stavolta inizio con la preparazione. Arrivare a febbraio in una nuova squadra non è mai facile. La sconfitta di Verona? Forse il cambio di allenatore non ha aiutato, ma De Boer giustamente è arrivato con le sue idee e ora sta a noi assimilarle il prima possibile. Sorpresi dalla difesa a tre? No, l’avevano provata in settimana. Ma non so ancora se col Palermo torneremo a quattro. Di sicuro dobbiamo vincere per regalare una soddisfazione ai nostri fantastici tifosi“, le parole dell’ex Sampdoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy