Calciomercato Inter, trattativa Modric: oggi il croato incontrerà Florentino Perez, le ultime

Calciomercato Inter, trattativa Modric: oggi il croato incontrerà Florentino Perez, le ultime

Le ultime sul futuro dell’esperto centrocampista croato, che oggi incontrerà il numero uno dei Blancos

di Mediagol3, @Mediagol

E’ tempo di un faccia a faccia.

Nella giornata di oggi Luka Modric incontrerà Florentino Perez per ribadire la volontà di lasciare Madrid ed il Real Madrid già in questa sessione estiva di calciomercato. L’esperto centrocampista croato, oggetto dei desideri dell’Inter di Suning, chiederà inoltre al numero uno dei Blancos di mantenere la promessa strappata al giocatore dopo la conquista della terza Champions League di fila.

Per questo motivo, il club nerazzurro attende sviluppi e confida proprio nel colloquio che andrà in scena a breve fra i due. Un colloquio che probabilmente verrà preceduto da una riunione tra José Angel Sanchez, braccio destro di Perez, e gli agenti del calciatore: la sensazione è che il Real Madrid potrebbe provare a convincere Modric a restare con un’offerta di rinnovo.

L’entourage del calciatore, però, potrebbe far cenno alla proposta dell’Inter: prestito oneroso di 15 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Un’offerta che non soddisfa certamente Perez che – come riportato da ‘Marca’ – non vorrebbe cedere e manterrà con ogni probabilità il punto.

Nel frattempo, Modric sta continuando ad allenarsi a Valdebebas, il centro sportivo del Real. Questa mattina, infatti, il classe ’85 ha postato sul proprio account Twitter un’immagine dell’allenamento: “Tornato al lavoro”, ha scritto.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy