serie a

Calciomercato Inter, trattativa Modric: ecco il piano di Suning. Ma le bugie di Perez…

Calciomercato Inter, trattativa Modric: ecco il piano di Suning. Ma le bugie di Perez…

In casa Inter filtra ottimismo per Modric: il gruppo Suning ha già pronto un piano...

Mediagol40

In casa Inter cresce l’ottimismo per il buon esito della trattativa di Luka Modric. 

Mercoledì 8 agosto sarà il giorno della verità: il centrocampista croato incontrerà di persona il presidente del Real Madrid per ribadirgli la volontà di trasferirsi a Milano. Dunque, da questo incontro - che di fatto dovrebbe servire solamente a capire se le parti sceglieranno una via d'uscita concordata - dovrebbe venir fuori un quadro più chiaro del futuro del calciatore, che già più volte avrebbe comunicato anche ai dirigenti spagnoli la volontà di lasciare Madrid.

I dirigenti nerazzurri, consapevoli di essere davanti a un’operazione non facile, ma a certe condizioni nemmeno impossibile, per provare a chiudere il colpo avrebbero già preparato una super offerta. Il gruppo Suning, infatti, avrebbe fatto arrivare al suo entourage l’offerta di un contratto di 4 anni a 10 milioni di euro a stagione. Con la possibilità, poi, di proseguire ancora la carriera in Cina con lo Jiangsu.

 Nel frattempo, nei giorni scorsi, sarebbe emersa la rabbia di Florentino Perez nei confronti degli agenti del croato, rei di lavorare per la sua cessione all’Inter. Allo stesso tempo anche Modric sarebbe adirato con il patron dei 'Blancos'. Durante i Mondiali, infatti, gli fece fare una brutta figura quando dichiarò pubblicamente che Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto. Parole che era seguite ad un colloquio tra i due, in cui l’ex Tottenham era stato rassicurato sulla permanenza di CR7. Promessa poi non mantenuta: tensioni che alimentano ancora di più le volontà del classe '85.

tutte le notizie di