Calciomercato Inter, tesoretto importante per Chiesa: ecco l’offerta dei nerazzurri, ma la Fiorentina…

Calciomercato Inter, tesoretto importante per Chiesa: ecco l’offerta dei nerazzurri, ma la Fiorentina…

Il club di Suning sarebbe pronto a mettere sul piatto soldi, Karamoh, Dalbert e giovani a scelta per sfondare il tetto dei 70 milioni di euro

di Mediagol3, @Mediagol

E’ certamente uno degli uomini copertina della Fiorentina di Stefano Pioli.

Stiamo parlando di Federico Chiesa. Il giovane talento classe ’97, alla luce delle prestazioni offerte in maglia viola e di recente con la Nazionale italiana, può contare su un numero esoso di estimatori in Italia e non. Manchester City, Manchester United e Liverpool, infatti, avrebbero messo nel mirino proprio il calciatore originario di Genova, che piace molto anche a Luciano Spalletti.

L’Inter di Suning, infatti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – pur di battere la concorrenza e assicurarsi le prestazioni di Chiesa, sarebbe pronto ad investire un importante tesoretto: soldi, Karamoh, Dalbert e giovani a scelta per sfondare il tetto dei 70 milioni di euro tra cash e contropartite tecniche.

Al momento, però, i Della Vella starebbero continuando a fare muro su tutto. “E’ quasi impossibile che Federico quest’anno parta, vogliamo una squadra che lotti per l’Europa e lui fa parte del progetto”, ha di recente dichiarato il club manager Giancarlo Antognoni. “Solamente un’offerta in contanti dai 70 milioni in su più bonus potrebbe far vacillare la società viola…”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy