serie a

Calciomercato Inter, il summit Modric-Perez slitta a venerdì: il biografo del croato stronca i nerazzurri…

Calciomercato Inter, il summit Modric-Perez slitta a venerdì: il biografo del croato stronca i nerazzurri…

L'Inter non molla la pista Modric: decisivo sarà l'incontro tra il croato e Florentino Perez...

Mediagol40

Il Modric-day non ha dato i frutti sperati.

Il faccia a faccia tra Luka Modric e Florentino Perez alla fine non c'è stato. Come riporta 'Sky Sport', nella giornata odierna è in programma la conferenza stampa di presentazione di Courtois, questo potrebbe essere un modo per far slittare ulteriormente il confronto tra il giocatore e il presidente.

L’atteso incontro tra il giocatore e il presidente potrebbe, infatti, svolgersi venerdì, quando l'Inter volerà a Madrid per preparare l'amichevole di sabato contro l'Atletico. Una coincidenza che potrebbe rivelarsi una preziosa opportunità.

In attesa del confronto che sancirà definitivamente le sorti del suo futuro, il centrocampista, presentatosi alle 9.30 di ieri nel centro sportivo di Valdebeas, avrebbe già incontrato José Angel Sanchez, dg dei 'Blancos' e braccio destro di Perez.

Il direttore generale, però, avrebbe riferito al classe '85 che il Real Madrid non avrebbe alcuna intenzione di mollare la presa. Anzi, l'idea sarebbe proprio quella di non volerlo liberare. Il club, addirittura, non avrebbe gradito che il capitano della Nazionale croata abbia più volte ribadito la sua volontà di fare una nuova esperienza. A Madrid, anche i tifosi, si sarebbero aspettati una presa di posizione diversa da parte del giocatore.

Dunque, adesso, determinante sarà il summit col presidente: Modric dovrá convincere Perez per andare all’Inter.

Nel frattempo a far infuriare i tifosi nerazzurri ci avrebbe pensato Vicente Azpitarte, il biografo di Modric, con un tweet al veleno pubblicato nella serata di ieri: "Così è, l’Inter sta al Real Madrid come il Chievo Verona sta all’Inter".

L'autore del libro “Figlio della guerra” (El hijo de la guerra), dedicato al talento croato, dunque, non crede e non vede di buon occhio il possibile trasferimento a Milano del croato.