serie a

Calciomercato Inter, Simeone blinda Godin: “Abbiamo bisogno del nostro capitano”. E i tifosi dell’Atletico…

Calciomercato Inter, Simeone blinda Godin: “Abbiamo bisogno del nostro capitano”. E i tifosi dell’Atletico…

Il tecnico dei Colchoneros ha parlato del futuro del difensore uruguiano

Mediagol52

Ancora incerto il futuro di Diego Godin.

Nei primi giorni dell'attuale sessione invernale di calciomercato, l'Inter aveva manifestato il suo interesse per il difensore uruguiano, in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid e tentato dall'idea di iniziare una nuova avventura lontano dalla Spagna: secondo le indiscrezioni diffuse da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero già trovato l'accordo con l'entourage del calciatore, e mancherebbero dunque da definire soltanto gli ultimi dettagli prima di ufficializzare la conclusione della trattativa.

Un trasferimento che sicuramente non farà piacere a Diego Simeone, tecnico dei Colchoneros, che al termine della gara vinta contro il Levante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'importanza del classe '87 all'interno dello spogliatoio, dichiarandosi contrario ad un suo possibile addio: "Immagino un Atletico con Diego, perché è nostro e noi abbiamo bisogno del nostro capitano. Nelle ultime tre partite è stato fantastico. Di acquisti e cessioni parlo con la direzione sportiva. E parlando degli infortuni, che capitano alla maggior parte delle squadre perché è stato un anno diverso, ce ne occupiamo in base a ciò che accade".

Intanto anche i tifosi del club spagnolo hanno voluto mostrare il loro dissenso, e prima del match hanno organizzato un sit-in di protesta davanti allo stadio Wanda Metropolitano, mostrando striscioni e intonando cori diretti al loro capitano, nel tentativo di convincerlo a vestire ancora la maglia dell'Atletico Madrid.

tutte le notizie di