Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: club irritato dalle parole di Spalletti. La situazione

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: club irritato dalle parole di Spalletti. La situazione

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Inter al termine della sfida contro il Parma non sono passate inosservate: la situazione

In casa Inter continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

E’ un momento tutt’altro che positivo – d’altra parte – per l’attaccante argentino, che non riesce più a trovare la via della rete. Un caso, quello che vede coinvolto il capitano nerazzurro, tornato agli onori della cronaca in virtù delle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti al termine della sfida contro il Parma.

“Ci sono questioni che devono essere chiarite, qualche discorso di troppo si è fatto. Ci sono cose che non possono essere lasciate a metà – ha spiegato il tecnico dell’Inter -, perché diventano più difficili e danno adito ad interpretazioni diverse. Ora che è arrivato un risultato positivo, credo sia arrivato il momento di andare a parlare di questa questione che ci portiamo dietro da diversi mesi”.

Parole che non sono certamente passare inosservate e che – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ – la società non avrebbe gradito. “Spalletti forse ha parlato così per cercare di ricostruire il rapporto con il suo attaccante e per ‘recuperare’ il feeling perduto con lo spogliatoio. Di certo le sue non sono state parole filo-societarie, quelle che Marotta si aspettava. Con quest’uscita inoltre Spalletti ha messo spalle al muro la sua dirigenza facendo un assist eccezionale a Wanda Nara che ora non sarà certo invogliata ad abbassare le sue pretese nonostante il digiuno realizzativo del marito. E’ comunque tutto da verificare se il club ascolterà Spalletti e si siederà già in settimana al tavolo delle trattative. L’idea di riparlarne non subito, vista la distanza tra le parti, ieri era sempre la più gettonata. A Lucio non farà piacere esattamente come alla dirigenza non hanno fatto piacere le sue parole al Tardini. A fine stagione sarà addio tra Spalletti e l’Inter. Tra Icardi e il club… chissà”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy