Calciomercato Inter, pazza idea Dybala: Marotta punta la Joya per il dopo Icardi…

Calciomercato Inter, pazza idea Dybala: Marotta punta la Joya per il dopo Icardi…

Beppe Marotta tentato da Paulo Dybala: determinante il futuro del capitano Mauro Icardi

Inter a lavoro per risolvere la diatriba con Mauro Icardi.

La situazione contrattuale dell’attaccante argentino, continua a tenere banco in casa nerazzurra: Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, è in trattativa con il club milanese in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste, ovvero 8 milioni di euro annui, a fronte dei 7 compresi bonus, offerti dalla dirigenza nerazzurra. Dal canto suo, Maurito, ha già fatto sapere tramite i propri canali social che accetterà l’offerta solo quando questa sarà concreta e in grado di accontentarlo.

Dunque, Beppe Marotta e il suo staff starebbero lavorando per trovare la soluzione migliore. Dall’altra parte, però, l’Inter, avrebbe iniziando a valutare anche la possibile idea di una clamorosa separazione dal proprio numero 9. E in tal senso, i nerazzurri, che non vogliono farsi trovare impreparati qualora Icardi lasciasse realmente Milano, starebbero pensando al colpaccio Paulo Dybala.

L’attaccante della Juventus, finito anche nel mirino di Bayern Monaco, PSG, Real Madrid, Manchester City e Atletico Madrid, potrebbe essere un ottimo sostituto del capitano nerazzurro. Le qualità e le caratteristiche tecniche della Joya, valutato dal club bianconero dai 150 milioni di euro a salire, potrebbero facilitare la crescita e la consacrazione di Lautaro Martinez: elemento nel quale la società crede molto, oltre a rendere meno dolorosa l’ipotetica separazione dal capitano.

A risultare potenzialmente determinante – racconta l’odierna edizione di Tuttosport -, potrebbe essere l’ottimo rapporto tra Dybala e Marotta. In questo momento, però, la grande priorità è il rinnovo di Icardi, dunque, la pazza idea della dirigenza nerazzurra, potrebbe rimanere anche solo un’idea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy