serie a

Calciomercato Inter: Cancelo è atterrato in Italia, oggi le visite mediche. Per Mangala…

Calciomercato Inter: Cancelo è atterrato in Italia, oggi le visite mediche. Per Mangala…

Il terzino portoghese è pronto a vestire la maglia nerazzurra, oggi visite mediche e firma sul contratto. Per Mangala manca il sì del Manchester City.

Mediagol97

In pieno fermento il mercato in casa Inter.

Come da programma, Joao Cancelo è atterrato pochi minuti fa sul suolo italiano. Il nazionale portoghese effettuerà le visite mediche per i nerazzurri e, se tutto andrà come previsto, metterà nero su bianco sul contratto con il club milanese. Stessa cosa avverrà in terra spagnola, dove Kondogbia verrà tesserato dal Valencia, nell'ambito dello scambio di prestiti con diritto di riscatto (Clicca qui).

Ma l'Inter non si ferma qui. Sabatini e Ausilio sono a lavoro per mettere a disposizione di Luciano Spalletti un difensore centrale, necessario per completare un reparto numericamente debole (vista la partenza annunciata di Ranocchia e quelle di Murillo e Andreolli), composto dai soli Miranda e Skriniar. Il nome più caldo è sempre quello di Eliaquim Mangala, nazionale francese classe '91, di proprietà del ManchesterCity.

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, per l'ex difensore del Porto, mancherebbe soltanto l'ok del club inglese all'operazione in prestito. Questa modalità, infatti, non soddisferebbe i Citizens, che preferirebbero cederlo a titolo definitivo. L'Inter d'altro canto, avrebbe strappato il sì del giocatore, che potrebbe risultare decisivo per sbloccare la trattativa. La prima alternativa a Mangala, si chiama invece Shkodran Mustafi. Anche lui è stato chiesto in prestito, ma stavolta a un altro club inglese: l'Arsenal. I Gunners avrebbero, però, declinato l'offerta della dirigenza nerazzurra.