serie a

Bergomi: “L’Inter è ancora malata, Brozovic indispettisce San Siro. Scelta Karamoh? Bravo Spalletti…”

Bergomi: “L’Inter è ancora malata, Brozovic indispettisce San Siro. Scelta Karamoh? Bravo Spalletti…”

Le parole dell'ex difensore centrale e capitano nerazzurro, Beppe Bergomi, a seguito della vittoria dei ragazzi di Luciano Spalletti contro il Bologna a San Siro...

Mediagol97

Dopo ben 10 partite di fila senza vittorie (compresa le gare di Coppa Italia contro il Pordenone e il Milan), l'Inter è tornata a vincere contro il Bologna di mister Roberto DonadoniSan Siro.

Se è stato un successo scaccia-crisi, solo il tempo lo potrà confermare o smentire. Ma sono tre punti fondamentali nella corsa qualificazione alla Champions League per la compagine allenata da Luciano Spalletti. Ne ha parlato al Club di Sky Sport l'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi:

"Inter e Roma hanno sfruttato il turno favorevole rispetto alla Lazio. I nerazzurri secondo me continuano a essere una squadra malata, fa fatica nella gestione della gara. Ha fatto qualcosa in più, ma si porta dietro le paure e le timidezze di questo periodo. Miranda? Il difensore della nazionale brasiliana non può sbagliare così in quelle occasioni. Brozovic? Può convincere il pubblico di San Siro con prestazioni e generosità, quella che i tifosi credono non abbia. Gli rimproverano il suo modo di porsi. Corre tanto, anche a vuoto, ma è l’atteggiamento che indispone il pubblico verso di lui. Spalletti oggi ha cambiato qualcosina, ha liberato Karamoh da compiti difensivi. Candreva? Quest’anno non riesce a sbloccarsi, sono stato piacevolmente sorpreso dalla scelta di Karamoh".