Progetto Scuola: un’ora di storia con Fanna e Venturini

Progetto Scuola: un’ora di storia con Fanna e Venturini

VERONA – L’occasione per conoscere la storia gialloblù. Il Progetto Scuola 2013-14 è anche questo. Pierino Fanna e Luciano Venturini, due ex calciatori dell’Hellas Verona, hanno.

Commenta per primo!

VERONA – L’occasione per conoscere la storia gialloblù. Il Progetto Scuola 2013-14 è anche questo. Pierino Fanna e Luciano Venturini, due ex calciatori dell’Hellas Verona, hanno incontrato i circa 50 ragazzi della scuola secondaria di Santa Lucia (via Mons. Bellomi 5, Verona) nell’ambito dell’attività promossa dal Settore Giovanile gialloblù con la collaborazione della facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona e con la sponsorizzazione di Marana Forni.

Due glorie gialloblù, che hanno parlato della differenza tra il calcio degli anni ’80 e quello odierno, raccontando la loro carriera e la fortuna di aver realizzato i propri sogni. Tutto questo senza aver mai trascurato la scuola, fondamentale per diventare prima uomini e poi calciatori. Tanti gli autografi firmati alla fine dell’incontro, che si è concluso con lo scatto di uno foto di gruppo.

Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy