notizie

Hellas Verona, Pazzini: “Che gioia vincere il derby. Salvezza? Il discorso è ancora aperto”

Hellas Verona, Pazzini: “Che gioia vincere il derby. Salvezza? Il discorso è ancora aperto”

L'intervista post-gara al centravanti dei gialloblù.

Mediagol40

La parola 'fine' la si scriverà solamente alla 38esima giornata, quando i giochi saranno fatti. Lo sa bene Giampaolo Pazzini, attaccante dell'Hellas che quest'oggi ha fatto suo il derby contro il Chievo. Un successo che inietta ulteriore fiducia a un ambiente spinto da un pubblico encomiabile. "Sì, tutto ciò è pazzesco. C'è un entusiasmo grandissimo tra i tifosi - dice Pazzini a fine gara a SkySport -. Il derby è sempre il derby. Siamo contenti di aver regalato alla nostra gente un'emozione così grande".

Salvezza -"Noi continuiamo a crederci, sappiamo che la parola 'fine' la si scriverà alla 38esima giornata. Diciamo così: finché aritmetica non ci condanni. Noi speriamo di ribaltare tutto, insieme si può - ha aggiunto -. E' certo che oggi abbiamo meritato la vittoria: il loro rigore ci ha messo un po' in difficoltà, ma legittimavamo il successo e il 3-1 è il risultato giusto".

Il tandem -"Io e Toni la coppia del gol? Speriamo di continuare a fare bene. Abbiamo un'intesa vincente: l'auspicio è che da qui alla fine del campionato riusciremo a confezionare altri gol", ha concluso il Pazzo.