Hellas Verona, Luca Toni amaro: “Il gol di Badu era da annullare. Né io né Pazzini bravi a sfruttare le occasioni”

Hellas Verona, Luca Toni amaro: “Il gol di Badu era da annullare. Né io né Pazzini bravi a sfruttare le occasioni”

Le parole nel post-gara del centravanti gialloblù.

Commenta per primo!

Una sconfitta che può costare caro all’Hellas Verona: a Udine, contro i friulani di Colantuono, i gialloblù sono andati al tappeto, a seguito delle reti siglate da Badu e Thereau. Proprio sul primo gol ha qualcosa da ridire il leader degli scaligeri, Luca Toni. “Badu era in fuorigioco in occasione del gol che ha sbloccato la gara: Di Natale ha fatto un bell’assist, ma il gol era da annullare – dice perentorio l’ex Bayern Monaco -. Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti, poi loro hanno raddoppiato ed è diventato tutto più difficile”.

Né Luca, né il Pazzo – “Quando hai la possibilità di fare gol e lo fai, riesci a riaprire la partita. Oggi non è successo, non siamo stati bravi a fare gol né io né Giampaolo (Pazzini, ndr) – aggiunge -. Sappiamo che la prossima è una partita importante, dobbiamo correre e lottare per rimanere accesa questa fiammella per lottare fino alla fine”.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

La ricetta – “La prima cosa che dobbiamo fare è dimenticare questa partita – conclude -: è stata una una brutta sconfitta, ma mancano undici match e faremo il possibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy