serie b

Hellas Verona, Lee: “Il Palermo è come noi, sarà una bella sfida. Serie A? La classifica…”

Hellas Verona, Lee: “Il Palermo è come noi, sarà una bella sfida. Serie A? La classifica…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante dell'Hellas Verona in vista della sfida contro il Palermo, in programma lunedì sera

Mediagol7

Tre giorni e sarà Palermo-Hellas Verona, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.

Intervistato ai microfoni de 'L'Arena', l'attaccante gialloblù Lee Seung-woo ha detto la sua in vista della sfida in programma lunedì sera allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 21. Reduce dal pareggio per 2-2 maturato lo scorso martedì contro il Brescia, la compagine allenata da Fabio Grosso dista attualmente appena due punti dagli uomini di Roberto Stellone.

"Il Palermo è come noi, una delle squadre più forti della Serie B. Penso sarà una partita bella e intensa. La posta in palio è alta. Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada - ha dichiarato Lee -, però credo che la sfida contro il Cosenza sia quella in cui possiamo recriminare di più. Vincevamo 2-0, in casa, e ci siamo fatti rimontare fino al 2-2. La classifica? In questo momento dice così, ma mancano ancora sei partite da giocare e credo che anche il Verona abbia le sue possibilità. Noi dobbiamo affrontare le sfide che mancano cercando di fare più punti possibili, poi vedremo...", ha concluso.