serie b

Hellas Verona, Grosso: “Gruppo sano, fondamentale vincere per riavvicinare i tifosi. I risultati…”

Hellas Verona, Grosso: “Gruppo sano, fondamentale vincere per riavvicinare i tifosi. I risultati…”

Le parole del tecnico dell'Hellas Verona, Fabio Grosso, alla vigilia della sfida contro il Palermo

Mediagol22

L'Hellas Verona ospiterà domani sera tra le mura del "Marcantonio Bentegodi" il Palermo, nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico dei gialloblù Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro i rosanero di Roberto Stellone, ha parlato del momento che la squadra scaligera, reduce dalla sonora sconfitta contro il Brescia, sta vivendo:

"La situazione è complessa. Ho rispetto di tutti anche se posso condividere o meno certe decisioni. Mi auguro che domani la squadra faccia il possibile per riavvicinare la gente allo stadio e per farlo servono le vittorie. Credo fortemente nel mio lavoro e so bene che questo sport tanto dà quanto toglie. Abbiamo tutti voglia di superare queste difficoltà. Ore difficili per me dopo il ko di Brescia? Io faccio l’allenatore della squadra, ho sentito il presidente ma come sempre sono determinato a portare avanti le mie scelte. Pressioni ed aspettative non mi hanno mai spaventato. La cosa certa è che domani abbiamo da giocare una partita importante. Io vado avanti per la mia strada e sono sempre convinto che questa squadra ha delle qualità importanti. Purtroppo non stiamo facendo quello che volevamo fare e dobbiamo fare tutt’altra gara rispetto a quanto visto a Brescia. Per uscire da questa situazione abbiamo solo un modo, ovvero fare risultati. Il gruppo è sano e con valori, dobbiamo trovare la forza di fare una grande partita".