Hellas, Delneri: “Zamparini, ti spiego cosa stava facendo Pisano sul gol del Frosinone”

Hellas, Delneri: “Zamparini, ti spiego cosa stava facendo Pisano sul gol del Frosinone”

Le spiegazioni del tecnico gialloblù: nella giornata di ieri sono arrivate delle insinuazioni che potrebbero costare caro al presidente del Palermo. “La difesa del Verona si è girata dall’altra parte sul gol-vittoria dei ciociari”

2 commenti

“Non è facile assorbire il colpo dopo Frosinone, ma adesso siamo pronti per partire e fare una buona partita ad Empoli, cercheremo di dare il meglio di noi stessi. Adesso cercheremo di onorare questo finale di stagione, cercando di giocarcela con tutti.

Lo ha detto il tecnico dell’Hellas Verona, Gigi Delneri, alla vigilia della partita contro l’Empoli di Giampaolo.

Serie A: le probabili formazioni di tutti i match della 34esima giornata, Gilardino si riprende il Palermo

Errori e Zampa – “Con Carpi e Frosinone abbiamo sbagliato qualcosa davanti ma abbiamo avuto anche qualche episodio a sfavore. Le dichiarazioni di Zamparini? Come detto, sono illazioni gratuite, è un atteggiamento fuori luogo, la società e i giocatori sono persone serie, ha parlato in un momento di sana follia“, ha commentato Delneri.

Zamparini, ricordi cosa dicevi di Pisano due anni fa?

L’episodio – “Gol di Frara per la vittoria del Frosinone? Pisano ha lottato per tutta la partita, ci può essere una disattenzione sommata alla stanchezza nei minuti di recupero. Ad Empoli però – ha aggiunto il mister di Aquileia che nella stagione 2005-06 ha allenato il Palermo di Zamparini in Serie Aandremo con la voglia di vincere e giocare con intensità: abbiamo il dovere sempre di vincere, anche se siamo affranti per quanto accaduto in questa stagione”.

Minacce a Greco – “I tifosi del Verona hanno il rispetto per le persone: accettiamo l’amarezza e la contestazione ma non la violenza. Non ho mai avuto la voglia di andarmene dall’Hellas, nessuno deve permettersi di dire questo: io mi metto sempre in discussione. Il mio futuro sarà affrontato con la società a fine campionato”.

Hellas Verona: petardo e vernice contro Leandro Greco, arriva la nota del club

Hellas, Delneri: “Illazioni gratuite da parte di Zamparini. Frasi dette in un momento di follia”

Comunicato ufficiale presidente Verona: “Zamparini si faccia fatti suoi”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ninni Paternò - 11 mesi fa

    A Carpi Rizzoli non mi è piaciuto affatto. Recupero di altri 48 secondi dopo i 4 e siamo a primo tempo. Gasperini infuddiu ed espulso. Comunque la salvezza passa dai nostri piedi anche se due punti in meno Frosinone e tre del Carpi! Domani sera e domenica ci giochiamo quasi tutto ma mi sorregge solo la fede nei colori rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Ogliormino - 11 mesi fa

    Pisano si era assentato un paio di mn per andare a prendere un caffè…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy