Chievo-Hellas Verona: Tessera del Tifoso / Settore Ospiti

Chievo-Hellas Verona: Tessera del Tifoso / Settore Ospiti

VERONA – La società Hellas Verona FC ricorda che per la sfida Chievo-Hellas Verona, 32a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 in programma sabato 5 aprile (ore 18), occorre essere muniti.

Commenta per primo!

VERONA – La società Hellas Verona FC ricorda che per la sfida Chievo-Hellas Verona, 32a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 in programma sabato 5 aprile (ore 18), occorre essere muniti di Tessera del Tifoso e si precisa che sarà valida PER IL SETTORE OSPITI.

Si informano pertanto i sostenitori che al fine di ottenerla in tempo utile è necessario presentare domanda nella giornata di sabato 15 marzo presso il Box 1 dello stadio Bentegodi con orario di apertura dalle 11 alle 20.45, in occasione della gara contro l’Inter. Si precisa che la società organizzatrice dell’evento è l’A.C.ChievoVerona.

La tessera, del costo di 10 euro, verrà consegnata presso lo sportello “Tessere del Tifoso” in occasione della gara contro il Genoa (in programma domenica 30 marzo) dalle 11 alle 15. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato, presente all’indirizzo http://www.hellasverona.it/tessera_tifoso.php o che si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità.

Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso “non vi lasceremo mai” di Hellas Verona negli orari precedentemente indicati.

Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy