Ag. FIFA, Materazzi: “Questione Verona-paracadute paradossale”

Ag. FIFA, Materazzi: “Questione Verona-paracadute paradossale”

Le dichiarazioni del noto agente FIFA ed intermediario di mercato.

1 Commento

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, Matteo Materazzi, noto agente FIFA, ha così commentato la paradossale vicenda legata alla ripartizione del paracadute destinato all’Hellas Verona in caso di salvezza o meno del Palermo (qui i dettagli), prossimo avversario dei veneti nel corso dell’ultima gara del campionato di Serie A 2015/2016.

“Indubbiamente non è una cosa buona, parliamo di una anomalia del sistema. L’Hellas sarà senza dubbio condizionato da tale variante, nonostante il massimo impegno da parte dei veneti. La Lega deve intervenire su questa falla, non la vedo come una cosa corretta. Anche qualora il Verona perdesse al Barbera con merito, il dubbio serpeggierebbe comunque. E creare dei dubbi non è mai cosa buona”.

Pres. Carpi, Bonacini: “Hellas, il paracadute di base ti basta per tornare in A l’anno prossimo”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Guccione - 1 anno fa

    Chissà perché tutti stanno a parlare del paracadute del Verona…forse perché i piani della lega e della classe arbitraria per far salvare il carpi sono andati a farsi fottere dal momento che con 2 uomini in più e 2 rigori a favore non sono stati in grado quantomeno di pareggiare la partita?? Ah giusto, quando l agnello sacrificale e il Palermo va bene, non fa testo è notizia, se si parla di una squadra come il carpi allora è giusto soffermarsi sul regolare svolgimento del campionato! Siete ridicoli!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy