Scandalo sui social, Perin chiede scusa: “Commento fuori luogo, non ho avuto lucidità per evitare. Chiedo scusa a tutti” (FOTO)

Scandalo sui social, Perin chiede scusa: “Commento fuori luogo, non ho avuto lucidità per evitare. Chiedo scusa a tutti” (FOTO)

Le scuse dell’estremo difensore del Genoa, Mattia Perin, dopo il commento offensivo rivolto ad un tifoso del Frosinone

3 commenti

E’ un Mattia Perin senza freni , estremo difensore del Genoa che, molto attivo sui social non si risparmia nel rispondere alle provocazioni dei tifosi avversari sul proprio profilo Instagram.

A far rumore, nella giornata di oggi, un commento dello stesso Perin rivolto ad un tifoso del Frosinone con scritto: “A Vallecorsa cambiò la storia, tuo nonno parla arabo… il mio fondò Littoria”, riferendosi agli stupri e le violenze che subirono le popolazioni della provincia ciociara da parte delle truppe marocchine del Corpo di spedizione francese in Italia.

Scandalo sui social e polverone sul giovane portiere dei Grifoni che, tramite il proprio profilo Instagram si è così scusato: “Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo e per il quale sono rammaricato. Ho fatto erroneamente riferimento a fatti storici che non conoscevo appieno in tutta la loro tragica gravità. In un periodo non semplice a livello professionale, non ho avuto la lucidità per evitare di reagire a una serie di continue e gravissime provocazioni rivolte a me e alla mia famiglia“.

Tutto questo, ovviamente, non costituisce un alibi– ha continuato Perin- perché so di aver sbagliato sotto ogni aspetto e me ne assumo la responsabilità. Il dispiacere è reso ancora maggiore in quanto il mio atteggiamento non rispecchia i valori in cui credo e che cerco di perseguire“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosario De Luca - 11 mesi fa

    Ma vaffanculo lo provocano, lo insultano gliene dicono di tutto e di più e per una volta che replica a tono succede pure il bordello… Quanti finti buonisti!!! PERIN HAI FATTO BENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lorenzo Calamia - 11 mesi fa

    Spina dorsale zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Montagna - 11 mesi fa

    Perin ne combina una al mese e poi chiede scusa…..troppo facile così

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy