serie a

Sampdoria-Genoa, Pandev: “Il mio segreto? La sete di vittoria! Vi spiego perchè ho scelto il Grifone”

Sampdoria-Genoa, Pandev: “Il mio segreto? La sete di vittoria! Vi spiego perchè ho scelto il Grifone”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Genoa, Goran Pandev, in vista dell'attesissimo derby della Lanterna

Mediagol40

Questa è la settimana di Sampdoria-Genoa.

La 32esima giornata di Serie A, potrebbe consegnare lo Scudetto alla Juventus: sabato i bianconeri apriranno il programma andando a far visita alla Spal. Domenica pomeriggio, invece, c'è il serby di Genova, in programma allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Una sfida particolare, fra due squadre che hanno in serbo una profonda e longeva rivalità.

Pronto per la delicata sfida, l'eterno Goran Pandev, 35 anni, 404 presenze e 84 reti in massima serie. L'attaccante del Genoa, che si appresta ad affrontare quello che per lui sarà il quarto derby della Lanterna, intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX ha suonato la carica in vista della gara contro gli uomini di Giampaolo, raccontando l’emozione di giocare davanti al pubblico di Marassi: "Il Genoa è una piazza importante, la società più antica d’Italia, con grandi tifosi. È fantastico segnare sotto la Nord".

"Avevo altre 2-3 offerte - ha proseguito il classe '83 -, ma ho accettato subito, perché questo ambiente mi aveva già conquistato quando venivo a Marassi da avversario. Le motivazioni sono fondamentali, la sete di voler vincere ancora soprattutto - ha concluso Pandev -".