pescara

Pescara, Sebastiani risponde a Preziosi: “Mi meraviglio che non si sia lamentato dopo Genoa-Napoli”

Pescara, Sebastiani risponde a Preziosi: “Mi meraviglio che non si sia lamentato dopo Genoa-Napoli”

Botta e risposta a distanza tra i presidenti di Genoa e Pescara: nel pomeriggio di ieri le forti accuse di Preziosi. Ecco la replica dell'omologo tra gli abruzzesi.

Mediagol40

Una furia. Un Enrico Preziosi così arrabbiato, forse, non lo si era mai visto. Specialmente per questioni di campo.

Il bersaglio delle polemiche, questa volta, è l'arbitro Irrati, direttore di gara di Genoa-Pescara, incontro terminato 1-1 e fortemente condizionato dalle scelte del fischietto di Firenze.

A far scatenare il patron rossoblu un fallo di mano di Zampano sulla riga di porta del Pescara non sanzionato e le motivazioni che hanno indotto l'arbitro ad espellere ben due calciatori del Genoa (Edenilson e Pandev). Preziosi, nel suo sfogo, ha inoltre tirato in ballo dei presunti favoritismi reiterati a beneficio del Pescara, a suo modo di vedere già 'aiutato' dagli arbitri in altre partite.

Non si è fatta attendere, dunque, la replica da parte del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. "Mi meraviglio che lo stesso atteggiamento Preziosi non l’abbia avuto alla fine della partita col Napoli, nella quale probabilmente la sua squadra è stata graziata in più di un’occasione e non certo per malafede di qualcuno, ma solo perché questo è il calcio", ha risposto Sebastiani.